Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme assolute: volontà chiara, il retroscena non lascia alcun dubbio

Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. In estate rifiutati due top club Importante aggiornamento di calciomercato Milan sul rinnovo di Theo Hernandez, espulso contro la Fiorentina, fornito da Nicolò Schira dopo le indiscrezioni e le parole dell’agente di ieri: PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. (Milan News 24)

Su altre fonti

Theo Hernandez tramite il suo procuratore ha detto la sua sulla possibilità di restare al Milan, ma anche sulle sue richieste - emerse a mezzo stampa - per rinnovare il contratto coi rossoneri scadenza giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. Però so che questa situazione (di una possibile partenza) entro un anno potrebbe non esserci se il giocatore rinnova e prolunga il suo contratto. (Pianeta Milan)

Da tempo si vocifera circa la permanenza o meno di Theo Hernandez al Milan, terzino sinistro che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026. (Spazio Milan)

Gabbia Milan, i tifosi non hanno dubbi: è lui il preferito per diventare nuovo capitano

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta" (TUTTO mercato WEB)

Il terzino francese, reduce dalla serata da incubo di Firenze dove, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, è stato addirittura espulso a partita già terminata a causa di eccessive proteste nei confronti del diretore di gara. (ilBianconero)

Gabbia sarebbe il nuovo capitano ideale per i tifosi del Milan. A riferirlo è Gazzetta.it svelando i risultati del sondaggio lanciato ieri. Gabbia Milan, il difensore convocato in Nazionale è stato eletto dai tifosi come il preferito per diventare il nuovo capitano dei rossoneri (Milan News 24)