�� Probabili formazioni Italia-Francia: le scelte di Spalletti e Deschamps

Probabili formazioni Italia Francia – Domenica 17 novembre, alle ore 20:45, a San Siro andrà in scena il big match tra Italia e Francia. Le due Nazionali, impegnate nella 6^ ed ultima giornata di Nations League, si giocheranno la testa del Gruppo 2, con gli ospiti che inseguono a tre punti di distanza. Rispetto alla sfida vinta contro il Belgio, il Ct Spalletti non dovrebbe apportare grandi cambiamenti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, le parole di Guendouzi La mia evoluzione? Sono sempre lo stesso, non sono cambiato, sono sempre me stesso. (Fantacalcio ®)

All.: Spalletti. FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundè,... (Tuttocampo)

Dopo la vittoria in Belgio l'Italia di Luciano Spalletti è tornata al lavoro nel quartier generale dell'Inter ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida di domenica 17 novembre a San Siro contro la Francia che mette in palio il primo posto nel girone di Nations League (Sky Sport)

Lazio, Guendouzi: “Non ho mai giocato così in tutta la mia carriera”

Dopo l'insipido pareggio a reti bianche concesso giovedì sera contro Israele allo Stade de France, riuscirà Didier Deschamps a ripristinare le sue vecchie abitudini domenica a San Siro contro l'Italia? Questa è la domanda ironica che si pone il quotidiano Le Parisien, che analizza quelli che potrebbero essere i cambi di formazione del tecnico della Francia in vista della sfida con gli Azzurri che chiuderà il girone di Nations League (Fcinternews.it)

Tra i giocatori che stanno rendendo tanto al seguito di Marco Baroni alla Lazio c'è sicuramente anche Matteo Guendouzi: il centrocampista ha già giocato fin qui con il club biancoceleste 14 match, in cui ha segnato 1 gol e servito 1 assist. (DerbyDerbyDerby)