'Che Inter e Milan abbiano un unico stadio è la soluzione migliore'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Che Milan e Inter intraprendano un percorso comune per un unico impianto 'mi sembra la soluzione migliore'. A dirlo è il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Giornale: "S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)" (Milan News)

La ristrutturazione del Meazza non convince Inter e Milan. Nell'incontro previsto domani a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, secondo La Repubblica, i club presenteranno i propri dubbi rispetto al progetto di WeBuild. (Fcinternews.it)

Nuovo stadio Milan, Gerry Cardinale perentorio! Avanti tutta nel progetto a San Donato, ecco le prossime tappe formali Secondo Il Cittadino i tecnici del Milan nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di S.Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei terreni di proprietà che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Milan News 24)

Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell’area di San Siro la vedo positivamente", le parole di Sala riportate da Sportface. (Fcinternews.it)

VISIONE POSITIVA – A margine della presentazione dei Mondiali di canoa all’Idroscalo Giuseppe Sala si è esposto ancora una volta sull’argomento San Siro. Proprio domani il Sindaco di Milano dovrà incontrare i rappresentati di Inter e Milan per discutere della progetto di ristrutturazione dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ messo a punto da WeBuild. (Inter-News)