Harry d'Inghilterra vuole tornare in famiglia. Ma Meghan Markle dice no. Foto e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 15 settembre il principe Harry compie 40 anni. Un tempismo perfetto per la crisi di mezza età che lo starebbe divorando, dicono i tabloid americani. Stufo della California, annoiato della sua vita da rifugiato di lusso, malinconico per tutto quello che si è lasciato alle spalle. Harry vorrebbe tornare in Gran Bretagna. O almeno è la narrazione proposta dal Daily Mail , che avrebbe consultato fonti fidate e inequivocabili: il duca di Sussex sta cercando un varco per rientrare in famiglia – foto | video Video in Evidenza X Harry e Meghan, i figli Archie e Lilibet mai visti così Harry e Meghan, i figli Archie e Lilibet mai visti così William e Harry d’Inghilterra, insieme (a sorpresa) al funerale dello zio. (OGGI)

Su altri giornali

A parlare è Arthur Edwards, celeberrimo fotografo reale, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Sun’s Royal Exclusive show. Il principe Harry si è rifatto una vita negli Stati Uniti, ma come viene percepito oltre oceano? Che idea hanno di lui gli americani, dopo il grande interesse iniziale? C’è chi sostiene che sia visto come un gran perdente. (DiLei)

Il principe Harry ha definitivamente voltato pagina. Secondo fonti a lui vicine, il duca del Sussex non ha alcun interesse a tornare ai doveri reali nel Regno Unito e si sta concentrando interamente sul suo futuro negli Stati Uniti con la sua famiglia. (Grazia)

Harry torna o non torna? È la domanda che si pongono in questi giorni gli inglesi sul possibile ritorno a corte del principe. A patto che William si penti di come lo ha trattato. (Io Donna)

Harry duca di Sussex e soprattutto marito di Meghan vorrebbe varcare l’oceano per tornare nella sua Inghilterra, figlio prodigo dopo anni di tensioni e di accuse reciproche con i familia… (La Stampa)

«Il principe Harry pensa di essere più importante di quello che è, ma è un grande perdente». (ilgazzettino.it)

Harry, da quando ha lasciato la Gran Bretagna nel 2020 insieme a Meghan Markle, ha cercato di costruire una nuova vita negli Stati Uniti, ma i recenti sviluppi suggeriscono che il principe potrebbe essere insoddisfatto della sua situazione attuale. (ilmattino.it)