CORR.FIO, Nico come Chiesa? Pronto il tormentone
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il Corriere Fiorentino ripercorre tutte le telenovele delle estati della Fiorentina da quando è arrivato Rocco Commisso sulle sponde dell'Arno. In principio fu Federico Chiesa, trattenuto a forza e poi ceduto alla Juventus l'anno successivo. Poi è stato il turno di Torreira, e ancora Dusan Vlahovic e infine Amrabat prima di Nico Gonzalez che lunedì è atteso al Viola Park e potrà così avere un confronto con la società. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" "Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. (Viola News)
"Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli Paolo Paganini è intervenuto su "TiAmoCalciomercato" su YouTube, canale di Calciomercato. (Bianconera News)
Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)
C'è un doppio canale aperto dalla Fiorentina per la cessione di Nicolas Gonzalez. Da una parte c'è l'Atalanta, dall'altra l'ormai ‘solita’ Juventus. Ma il giocatore cosa farà e dove andrà? Con l'argentino ancora in vacanza dopo la fine della Copa America, si è parlato di una sua apertura ad entrambe le strade, ma ora anche lui deve prendere una decisione. (fiorentinanews.com)