Il cane di Superman, spiegato

Chi ha visto il primo trailer del nuovo film di Superman diretto da James Gunn (lo trovate qui) potrebbe essere rimasto sorpreso dall’apparizione di un cane con un mantello simile a quello del supereroe, che quest’ultimo chiama Krypto. In realtà, si tratta di un personaggio ben noto ai lettori dei fumetti di DC Comics. Krypto il super cane debuttò infatti già 1955, in una storia di Superboy – la versione giovanile di Superman – scritta da Otto Binder e disegnata da Curt Swan, due fra gli autori più importanti di quel periodo, per i fumetti dell’uomo d’acciaio. (Fumettologica)

Su altri giornali

Il trailer di Superman, primo film del nuovo DCU curato da James Gunn, è stato mostrato al mondo da meno di 24 ore, ma sono già tantissimi i fan che lo hanno visto e rivisto per analizzarne ogni dettaglio e riferimento. (Best Movie)

È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)

Clark Kent è David Corenswet, Lois Lane è Rachel Brosnahan, e mi fermo qui perché non è questo il punto. In questi giorni è stato rilasciato su Youtube il trailer del film su Superman di James Gunn che uscirà a luglio dell’anno prossimo nel cinema. (il Giornale)

Superman, il trailer proiettato nei cinema è diverso: ecco Engineer e Ultraman

È stato diffuso il primo teaser trailer con la data d’uscita del primo film della DC Studios che esplora il viaggio di Clark Kent alias Superman nel riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua famiglia umana adottiva a Smallville nel Kansas click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)

Il film Superman, diretto da James Gunn, ? distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista gioved? 10 luglio. Il film segna l'inizio del nuovo DCU, ma non racconta una origin story sull'Uomo d'Acciaio. (MYmovies.it)

Tra queste, un'imponente inquadratura di Mister Terrific e un'altra che mostra Lex Luthor (con gli occhiali da sole) affiancato da Ultraman e The Engineer. Nella versione proiettata nei cinema americani, il trailer del film DC Studios contiene delle scene inedite in cui sono presenti i villain (Movieplayer)