Potenza, tifosi violenti in provincia: oltre 10 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive! I dettagli
Questore della Provincia di Potenza, Giuseppe FERRARI, ha emesso 15 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive, con prescrizioni, nei confronti di alcuni tifosi crotonesi, autori di condotte antisportive, commesse in occasione dell’incontro dei Playoff dello scorso Campionato di Serie C -Girone C, “PICERNO-CROTONE”, disputato allo stadio comunale “Donato Curcio” di Picerno (PZ), in data 07 maggio 2024. (Potenza News )
La notizia riportata su altre testate
Indagini condotte dalla DIGOS e visione dei filmati di sorveglianza hanno portato all'identificazione dei colpevoli, alcuni gia' recidivi. Tra i provvedimenti, obblighi di firma e divieti di accesso fino a 8 anni per i responsabili, accusati di minacce, travisamenti e accensioni pericolose. (Tiscali Notizie)
Alla fine della partita del Campionato di Serie C - Girone C tra Picerno e Crotone, giocata il 7 maggio scorso allo stadio comunale 'Donato Curcio', nel potentino, si sono arrampicati sulla recinzione, oltrepassando la rete di contenimento, contestando e minacciando con veemenza i giocatori della squadra ospite, addebitando loro lo scarso rendimento che, nell’occasione, avrebbe causato la sconfitta e il conseguente mancato passaggio del turno; azione poi proseguita con la pretesa, che i calciatori abbandonassero, come poi effettivamente avvenuto, sul campo le maglie di gioco, prima di rientrare negli spogliatoi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Ultime notizie dalla propria nazionale dove un giocatore non si è allenato con la propria squadra. Preoccupazione in vista della prossima partita tra Milan-Juve (SpazioJ)
TORINO SCHUURS RIENTRO – È fermo ormai da più di un anno, precisamente da quel Torino-Inter di ottobre 2023. Non è un momento facile per la carriera di Perr Schuurs, che proprio in quella partita aveva subito la rottura del ginocchio sinistro e da quel momento non ha più visto il campo. (Europa Calcio)
L’Italia si sta preparando per scendere in campo a San Siro sotto gli occhi dei propri tifosi azzurri: c’è grande attesa per il big match contro la Francia, così come testimoniato dal sold out registrato al Meazza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)