Tragedia a Capodanno, cerca di entrare ad una festa privata e viene accoltellato al petto: morto un uomo di 42 anni
Tragedia a Capodanno, cerca di entrare ad una festa privata e viene accoltellato al petto: morto un uomo di 42 anni Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire quello che è successo e per identificare le persone presenti alla festa BRESCIA. Tragica notte quella di Capodanno nel Bresciano dove un uomo di 42 anni è stato ucciso da una coltellata. Si tratta di Roberto Comelli e il fatto è avvenuto a Provaglio d’Iseo, Sono in corso le indagini per ricostruire in maniera esatta quello che è successo. (il Dolomiti)
Su altre fonti
E’ stato ucciso con un coltello da cucina da 30 centimetri, ritrovato in strada a pochi metri dal cadavere. La vicenda si è consumata in strada, all’esterno di una sala che un gruppo di ragazzi – tra cui alcuni minorenni – aveva preso in affitto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. (Radio Lombardia)
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Omicidio Provaglio, indagano i Carabinieri (TeleBoario)
A quanto si apprende, non si esclude che possa essersi trattato di una lite degenerata a margine dei festeggiamenti di Capodanno ma al momento si tratta solo di ipotesi. I militari stanno indagando per fare luce sull’accaduto. (CremonaOggi)
Si tratta di Roberto Comelli, un 42enne pregiudicato e molto conosciuto in paese, che si è presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno. Accoltella quattro persone a Rimini a Capodanno, carabiniere spara per difendersi e lo uccide Cosa è successo Dopo essere stato respinto il 42enne ha dato vita ad una rissa durante la quale è spuntato un coltello. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia L'uomo è stato raggiunto da una coltellata al petto in seguito... (Virgilio)
Carabinieri – Immagine di repertorio Un uomo di 42 anni è morto la notte di Capodanno, a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. La vittima, secondo quanto riporta Tgcom24, citando il Giornale di Brescia, sarebbe stato respinto ad una festa che si teneva in una palestra. (Tuscia Web)