Serie B, un ottimo Palermo domina lo Spezia e sale in zona play off | CLASSIFICA

Il Palermo sale in zona play off dopo aver dominato la partita contro lo Spezia che, dopo il pari del Pisa contro il Cosenza, si trova al terzo posto nella classifica di Serie B. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. (StrettoWeb)

Su altre fonti

La sintesi Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. (CittaDellaSpezia)

Proprietà straniere, ma gestioni operative completamente opposte. Quello fra Palermo e Spezia, avversarie domani alle 15 al Barbera, sarà anche un derby fra il City Football Group e il gruppo dell’imprenditore americano Robert Platek. (La Repubblica)

Palermo-Spezia 2-0: i “top e flop” del match

Non è la svolta di niente: abbiamo vinto una partita, sono contento per l'ambiente, si vede che in campo c'è un’identità. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)

Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)