Roma-Inter, la vittoria non cancella il pessimo Massa: errore gravissimo su Cristante-Thuram

Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. Due episodi nel fine settimana avevano fatto parlare tanto, l'espulsione di Reijnders nella gara del Milan contro l'Udinese e quello che aveva portato all'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo su Kalulu nella gara tra Juve e Lazio. La partita tra i giallorossi e i nerazzurri è stata arbitrata da Davide Massa (fcinter1908)

Su altre fonti

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

Non sono mancati gli episodi arbitrali all’Olimpico durante Roma-Inter. 1-0 in favore dei nerazzurri, ma partita decisamente complicata per il direttore di gara Davide Massa. L’episodio più discusso del match arriva alla mezz’ora del primo tempo, con il direttore di gara che lascia correre su un contatto al limite dell’area giallorossa tra Cristante e Thuram. (L'Interista)

CONFERENZA STAMPA JURIC POST PARTITA ROMA-INTER Juric: «Dopo il 15′ abbiamo dominato! Massa? Meno su dei falli» (Inter-News)

Politano su Instagram: “Mentalità e sacrificio, così si va lontano!”

Roma-Inter, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6 – Primo tempo in totale confusione, in cui non vince un singolo uno contro uno. (Inter-News)

"Parliamo di DOGSO (negare una chiara occasione da gol): quale dei due interventi è più falloso, e quindi da cartellino rosso?". L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui social, ha parlato di due episodi controversi di questo turno di campionato. (fcinter1908)

Un Match di Impegno (Terzo Tempo Napoli)