Inter-Martinez, ci siamo: l'impatto dell'operazione sui conti nerazzurri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Mentre sul mercato in uscita l’Inter è impegnata a cercare di contenere gli assalti per Hakan Calhanoglu (che ha voluto rassicurare i tifosi nerazzurri), dall’altra parte il club è impegnato anche sui trasferimenti in entrata. Il portiere del Genoa Josep Martinez sarebbe sempre più vicino all’approdo a Milano, con la trattativa che si dovrebbe chiudere senza l’inserimento di contropartite. Nel dettaglio, Gaetano Oristanio è uscito dall’affare, l’Inter cambiato la formula e fatto una offerta al Grifone di solo cash per un totale di 15 milioni, ovvero la valutazione del portiere concordata dai due club una settimana fa. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

Oristanio Cagliari: il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista dell’inter in Liguria (Cagliari News 24)

L'Inter che da un lato si "riprende" Calha, dall'altro avvicina a sé Josep Martinez. Il problema ruotava tutto attorno alla contropartita utile a infiocchettare l'affare, ma è stato risolto ieri mentre il presidente Marotta e il d. (La Gazzetta dello Sport)

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. (Inter-News)

Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. Ecco le cifre e l'impatto a bilancio dell'operazione qualora andasse in porto: "L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base di 13 milioni di euro come parte fissa. (fcinter1908)