Crotone, la giustizia punirà i responsabili. Il COISP su RAI 2 a Ore 14

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
COISP INTERNO

Aggiungi ai tuoi preferiti Crotone, Coisp: la giustizia punirà i responsabili “Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. Abbiamo piena fiducia negli inquirenti, che siamo certi riusciranno a fare chiarezza sull’esatta dinamica dei fatti non appena sarà possibile ascoltare il nostro collega. (COISP)

Ne parlano anche altri media

Era un volto noto su TikTok l'uomo ucciso lunedì pomeriggio, 7 ottobre, da un poliziotto a Crotone dopo un inseguimento e una colluttazione. Si chiamava Francesco Chimirri e lavorava come pizzaiolo a Isola di Capo Rizzuto, cittadina della provincia, dove pare che Chimirri fosse piuttosto conosciuto. (Today.it)

Il giovane attaccante del Remo sedeva sul marciapiede insieme a due amici, anche loro rimasti coinvolti, quando è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola sparati da una macchina nera nelle vicinanze. (Napolipiu.com)

É indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il viceispettore della Polizia di Stato che ieri pomeriggio, a Crotone, ha ucciso un 44enne, Francesco Chimirri, dopo avere assistito ad un incidente stradale provocato dalla vittima poi fuggita. (Il Dispaccio)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/09/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La vittima è un 37enne albanese, incensurato, e sarebbe stato ucciso davanti al figlio nella corte della sua abitazione. Pisa – Tragedia nella periferia città, dove un uomo è stato ucciso a colpi arma da fuoco. (Frosinone News)