«Kaos», la mitologia greca diventa commedia nella serie tv con Jeff Goldlbum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver dominato per millenni la vetta dell'Olimpo e il destino degli umani, Zeus è in crisi di mezza età. Basterebbe questa semplice premessa per farci lanciare di corsa su "Kaos", la nuova serie tv ispirata alla mitologia greca che porta gli Dei nel presente con nefande conseguenze. Lo show ha comunuque un'anima comedy, con punte decisamente dark, ma comunque ricca di un certo umorismo cinico e britannico, lo stesso che Charlie Covell ha già trasmesso all'adattamento televisivo della graphic novel "The End of the Fing World" nel 2017. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Liste d'attesa, carenza di medici e infermieri, case di comunità: a Rimini, dal Meeting di Comunione e Liberazione, il governatore Fontana fa il punto sui nodi della sanità lombarda, che da sola rappresenta l'80 per cento del bilancio regionale. (TGR Lombardia)

E per questo serve il coraggio di un progetto. Tuttavia, va ripensato radicalmente perché possa continuare a rispondere al bisogno di salute delle persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Principalmente è una questione di risorse. Quando in Europa noi vediamo che la spesa sanitaria media tra i 27 paesi dell'Unione Europea è dell'8% del Pil, e in Italia è il 6,2% noi ci rendiamo conto come in questo passaggio, in tre anni, dal 7% nel 2021 al 6,2%, è chiaro che dobbiamo tornare a livelli europei. (Il Sole 24 ORE)

"La questione delle risorse, è sempre più necessaria in un Paese in cui per fortuna aumenta il livello medio di aspettativa di vita. Ma in una situazione come questa, con l'aumento dell'aspettativa di vita e quindi un aumento demografico della popolazione anziana, servono più risorse" così il presidente della Regione Toscana Giani intervenendo dal Meeting di Rimini. (il Giornale)

"Principalmente è una questione di risorse. Quando in Europa noi vediamo che la spesa sanitaria media tra i 27 paesi dell'Unione Europea è dell'8% del Pil, e in Italia è il 6,2% noi ci rendiamo conto come in questo passaggio, in tre anni, dal 7% nel 2021 al 6,2%, è chiaro che dobbiamo tornare a livelli europei. (il Giornale)

Così nei centri i negozi finiscono a indiani e bengalesi».«Le politiche europee, spesso anziché ridurre gli ostacoli alla crescita delle imprese, ne hanno frenato e disincentivat... (La Verità)