Comuzzo-Napoli, da Firenze: "Altro incontro Manna-agente, affare ben avviato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Comuzzo-Napoli, da Firenze: "Altro incontro Manna-agente, affare ben avviato" Il Napoli spinge per avere Pietro Comuzzo. Secondo quanto raccolto da c'è stato questa mattina un incontro a Milano tra l'agente del giocatore, Michelagelo Minieri, e il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna. "I partenopei sono disposti ad andare oltre i 30 milioni (con l'aggiunta di alcuni bonus di facile realizzazione), finora offerti ma non accettati dai viola (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"In questo momento è in corso il vertice tra l'agente di Comuzzo e la Fiorentina, il giocatore spinge pr Napoli ma il club azzurro dovrà avvicinarsi ai 35 milioni di euro vista la valutazione di 40 della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Comuzzo-Napoli, da Firenze: rilancio pronto, ora la palla passa a Commisso (Tutto Napoli)

Fiorentina e Napoli trattano a oltranza per Comuzzo: la situazione (Firenze Viola)

A Stile TV si parla del Napoli e del mercato del Club azzurro

Non è escluso che De Laurentiis in queste ore possa parlare direttamente al telefono con Commisso per rimuovere l'ostacolo. Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto a Rai 3 nel corso del Tgr Campania: "E' in corso il vertice tra l'agente di Comuzzo e la Fiorentina, il calciatore spinge per il Napoli, ma il club azzurro deve aumentare la propria offerta, si deve avvicinare almeno a 35 milioni. (Napoli Magazine)

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Carannante, ex Napoli ed ex compagno di Conte al Lecce Carannante a Stile Tv: “Il Napoli va rinforzato solo con giocatori pronti altrimenti meglio non prendere nessuno” (Terzo Tempo Napoli)

"Garnacho da dimenticare? Non credo il Napoli non si muoverà, ma probabilmente l’acquisto di un giocatore importante in quel ruolo si sposterà al mercato estivo, mentre ora si investirà su Comuzzo. E’ cambiata la strategia: a gennaio, l'esterno arriverà in prestito. (CalcioNapoli1926.it)