Borse oggi 11 novembre | Europa in rialzo, a Milano corre Leonardo: Bitcoin record a 81 mila dollari

Le Borse europee aprono in rialzo, cercando di recuperare parte del terreno perso la scorsa ottava, chiusa in negativo dai listini continentali alla luce dell'esito delle elezioni presidenziali americane. A Piazza Affari il Ftse Mib guadagna lo 0,87%, Francoforte guadagna il 0,96%, Parigi lo 0,83% e Asmterdam lo 0,63%. C’è attesa per i nuovi dati sull'inflazione Usa in arrivo mercoledì, che saranno seguiti giovedì da un intervento del presidente della Fed Jerome Powell (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Fincantieri El.En (LA STAMPA Finanza)

Sul paniere principale ha dominato il segno più. In evidenza soprattutto Leonardo (+4,33%) su cui Equita Sim ha alzato il prezzo obiettivo a 27,5 euro, confermando la raccomandazione buy. Ultim'ora news 11 novembre ore 20 (Milano Finanza)

Borsa chiusura 11 novembre: sempre in rally Dow e S&P 500 che raggiungono nuovi record. L’Europa rimbalza e Leonardo vola

San Siro, Sala: "Offerta di acquisto entro i primi tre mesi del 2025" (Milan News)

Avvio di settimana in rialzo per le Borse europee, positive dopo che l'elezione di Donald Trump ha rinvigorito la fiducia degli investitori nelle prospettive del mercato azionario e dell'economia. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Piazza Affari è la migliore e si apprezza dell’1,56%. L’effetto Trump sui mercati non s’arresta: l’America colleziona nuovi record e le Borse europee rimbalzano. Inarrestabile il Bitcoin (FIRSTonline)