Saviano, crolla una palazzina: dispersi, "voci da sotto le macerie"

Tragedia a Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è crollata all'alba a seguito di una esplosione di Gpl al secondo piano. Il bilancio, al momento, è già drammatico: è morta una bambina di 4 anni, mentre risultano disperse la mamma, una anziana e un altro bambino. I vigili del fuoco intervenuti in via Tappia sono riusciti a estrarre vivi dalle macerie un uomo, presumibilmente il padre di famiglia, e un bimbo di 2 anni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. (TuttOggi)

Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini (CalcioNapoli24)

Vigili del fuoco e volontari della Protezione Civile al lavoro per partecipare alle operazioni di soccorso e ricerca delle persone coinvolte nel crollo di una palazzina a Saviano, nel Napoletano (Corriere TV)

Adnkronos: Napoli, crolla palazzina per esplosione: tre bimbi e i genitori sotto le macerie

Ancora un aggiornamento da Saviano dove stamani è crollata una palazzina per via di un’esplosione di gas. Purtroppo si registra la prima vittima. Si tratta di una bambina di appena 4 anni. (il Fatto Nisseno)

Al momento si sente provenire qualche voce. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. (Zoom24.it)

Adnkronos Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Dalle prime informazioni sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito moglie e tre bambini. (LaVoce)