Venom 3, la regista paragona Knull a Thanos definendolo "un personaggio troppo grande per essere usato una sola volta"
Pubblicazione: 25 ottobre alle 14:09 Per l'ultimo capitolo della trilogia legata a Venom serviva un villain con i fiocchi. Per questo a scontrarsi con Eddie Brock (Tom Hardy) troviamo Knull, il Dio dei Simbionti, interpretato da Andy Serkis. Kelly Marcel, regista del film, ha raccontato la scelta di Knull come cattivo finale: Abbiamo sempre saputo che fosse il cattivo giusto per questo film. Fin dal primo Venom, volevamo inserirlo in qualche modo, ma sapevamo che dovevamo prima stabilire la relazione tra Eddie e Venom, e fare in modo che Venom avesse una sua identità, prima di poter introdurre i veri grandi cattivi. (BadTaste)
Ne parlano anche altri giornali
The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA Uscito in quasi 50 mercati, il film ha già raggiunto 27,3 milioni e potrebbe arrivare ai 60 milioni nel primo weekend di programmazione. (MYmovies.it)
La giornata di ieri si è chiusa con Venom – The Last Dance sempre in testa alla classifica con 654.192 euro, una media di 1.682 a cinema e un totale di 1.203.904 a due giorni dall’uscita. Venom – La furia di Carnage, debuttò a ottobre del 2021 e chiuse con 7,1 milioni di euro. (Cineguru)
Con Venom: The Last Dance ora nelle sale, diamo un'occhiata più da vicino alle scene post-credits del threequel per svelare cosa succede e cosa potrebbero significare per il futuro. (Movieplayer)
Recensioni freddine, buon esordio d’incassi, Venom: The last dance è il capitolo finale di una trilogia che punta sul carisma innegabile di Tom Hardy, il commercialista che si è … (la Repubblica)
Ora, Marcel spiega perché ha deciso di concludere così i film. Ovviamente per dire di più dovremo fare spoiler, quindi non proseguite se ancora non avete visto il film e volete farlo, prima o poi. Come ben sappiamo, Venom: The Last Dance è l'ultimo film di Venom. (Multiplayer.it)
Esattamente come succede agli essere umani. E questo fa bene al loro cervello. (Frosinone News)