Udinese-Inter, altro che rivoluzione: max 2 cambi! Già definiti – Sky

Udinese-Inter, altro che rivoluzione: max 2 cambi! Già definiti – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verso Udinese-Inter, match in programma domani alle ore 15. Inzaghi non farà rivoluzioni o turnover, dentro i titolarissimi. Solamente due cambi. ULTIME – La necessità in casa Inter è vincere. Ecco perché contro l’Udinese, nel match in programma domani pomeriggio, Inzaghi non farà calcoli. In campo l’Inter migliore, quella dei titolarissimi. Il tecnico nerazzurro, che sta facendo lavorare duramente i suoi ragazzi ad Appiano Gentile, va a caccia di risposte e riscatto dopo il derby perso contro il Milan domenica sera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per l'Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. Spunta un obiettivo dalla Serie A. (Spazio Inter)

L'Over prevale a 1,72, contro un esito con meno di tre reti a 2. La sconfitta nel derby di Milano non fa perdere la fiducia degli scommettitori nell'Inter, data come netta favorita domani nella gara di campionato contro l'Udinese: come riporta, Agipronews: i tre punti nerazzurri al Bluenergy Stadium si giocano a 1,48 su Betflag e 1,50 su Snai, contro il successo dei friulani a 6,60. (Fcinternews.it)

Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter vuole ripartire subito dalla sfida con l'Udinese. Uno obbligato, con Barella infortunato sarà Frattesi a prendere il suo posto. (fcinter1908)

Inter, con l'Udinese c'è il rischio di un clamoroso record negativo

I padroni di casa, infatti, cercheranno di difendere la loro terza posizione Simone Inzaghi medita sulla formazione titolare da mandare in campo al Bluenergy Stadium: assenza a sorpresa per il centrocampo dell'Inter. (Spazio Inter)

Pensando anche alla sfida di Champions contro lo Stella Rossa, Inzaghi pensa a diversi cambi di formazione. Vigilia di Udinese-Inter. (Spazio Inter)

L'Inter si trova a un bivio cruciale dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e affronta l'Udinese con l'obiettivo di evitare un record negativo. Inzaghi punta a recuperare terreno e prepararsi al meglio per gli scontri diretti contro Napoli e Juventus (TuttoUdinese.it)