Diletta Leotta ammette di condurre con l'auricolare: le dichiarazioni a Striscia

Nei giorni precedenti al debutto alla conduzione de La Talpa, in onda da domani, martedì 5 novembre, in prima serata su Canale 5, Diletta Leotta è finita al centro di una polemica sui presunti suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma. "Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l'auricolare nell'orecchio che richiama i tempi d'oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. Inevitabile racconta la conduttrice de La Talpa in un'intervista al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Diletta Leotta e Valerio Staffelli È tutto pronto per La Talpa. Il programma era assente dai palinsesti televisivi da molto tempo: la terza e ultima edizione risale al 2008, con la conduzione di Paola Perego. (Fanpage.it)

Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Adnkronos)

Stasera a Striscia: Tapiro d'oro n°10 a Diletta Leotta per la polemica sull'uso dell'auricolare. La conduttrice ammette di utilizzarlo a La Talpa - Who is the mole e anche a Dazn

Anzi ha impostato tutta la sua vita sull'essere bene in vista, in vetrina, con la sua bellezza smagliante e la capacità di sfruttare curve e intelligenza davanti alle telecamere. Di certo lei non è una talpa. (il Giornale)

Diletta Leotta debutta sulle reti Mediaset e lo fa con la conduzione del tanto atteso reality game ‘La Talpa’, che torna in tv dopo ben sedici anni di assenza. Dieci concorrenti e una serie di prove da affrontare con un unico obiettivo: scoprire chi di loro è la Talpa, ovvero il sabotatore del gruppo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Striscia la notizia)