Inter: l’importanza di Henrikh Mkhitaryan per Simone Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ha trovato in Henrikh Mkhitaryan una pedina imprescindibile per il proprio gioco. Il centrocampista armeno rappresenta una garanzia per il tecnico, che raramente rinuncia alla sua presenza in campo. Il contributo dell’ex Arsenal e Roma è evidente sia in fase offensiva che in copertura, rendendolo uno degli elementi più affidabili della rosa nerazzurra. L’impatto di Inzaghi sulla crescita di Mkhitaryan Mkhitaryan ha riconosciuto pubblicamente l’importanza del suo allenatore nel suo sviluppo tattico e tecnico. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

“L’ultima volta che la Juventus ha lavorato come gruppo, cioè società allenatore, giocatori è stata dopo la brutta figura fatta a Firenze. Vi riportiamo di seguito le parole di Lele Adani che, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato dell’esonero di Thiago Motta e soprattutto delle modalità in cui esso è avvenuto che, a dire dell’ex difensore dell’Inter, sono state “da dilettanti”. (News Sports)

Bruno Longhi si sofferma sulla figura di Simone Inzaghi, nel ruolo di allenatore e comunicatore. Il giornalista riconosce i meriti, ma mette davanti a lui altri due nomi nella storia delle panchine nerazzurre. (Inter-News)

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara a scrivere la storia. Pronto l’allungo su due leggende che nel club nerazzurro hanno scritto pagine importanti (InterNews24.com)

Simone Inzaghi vince la Panchina d'oro. «E' un grandissimo orgoglio»

Juventus interessata a Christos Mouzakitis (Europa Calcio)

Simone Inzaghi potrebbe ricevere un consistente bonus in caso di vittoria dello scudetto con l’Inter. L’ex Lazio a quanto si apprende potrebbe incassare un milione di euro qualora dovesse trionfare. Ecco un brevissimo passaggio del più lungo ragionamento da La Gazzetta dello Sport: Inzaghi Inter, ecco arrivare il retroscena sul bonus scudetto in caso di vittoria, ecco il premio fissato per il tecnico nerazzurro (InterNews24.com)

È andata al tecnico piacentino Simone Inzaghi la 33ª edizione della Panchina d’oro: il tecnico dell’Inter è stato votato dai colleghi miglior allenatore della scorsa stagione, in cui ha condotto i nerazzurri al ventesimo scudetto della loro storia. (SportPiacenza)