Per Zirkzee l'incubo al Manchester United potrebbe finire a gennaio: una pista porta alla Juventus
Joshua Zirkzee di nuovo in Serie A: è l'ultima indiscrezione di mercato che vedrebbe l'attaccante olandese del Manchester United a gennaio ritornare sui propri passi. In Premier i numeri sono pessimi, dall'Olanda assicurano che c'è già stato un contatto con la Juve, dove ritroverebbe anche il suo pigmalione ai tempi del Bologna: Thiago Motta (Fanpage.it)
Su altri media
21/11/2024 17:18 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato L'esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha parlato delle possibili mosse di mercato della Juventus ed ha svelato dell'interessamento del Napoli per l'ex Bologna Zirkzee: "Juventus, io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite". (AreaNapoli.it)
L’olandese non si è mai adattato al nuovo club e ritroverebbe Thiago Motta, che lo ha lanciato a Bologna. L’alternativa è Raspadori, ma la trattativa è più complessa. (IlNapolista)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Iori:" Fagioli lo darei in prestito. Il Milan non può perdere con la Juve." Paganini:" Fagioli si sta valutando prestito o cessione per gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito quanto dichiarato: "Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Zirkzee sarebbe un'operazione con prestito secco, con la possibilità di trattare una cessione a giugno e questo implicherebbe il sacrificio di Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)