Empoli come Frosinone: Torino, è sembrato il remake di un anno fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida contro l’Empoli ha fatto tornare in mente il modo in cui i granata sono stati eliminati lo scorso anno dal Frosinone La Coppa Italia non è un obiettivo. O meglio, lo era, ma l’eliminazione prematura ai sedicesimi di finale contro l’Empoli ha vietato al Toro di poter sognare di fare qualcosa in grande. I granata sono usciti sconfitti nel confronto contro i toscani, complici alcuni cali di concentrazione di diversi singoli. (Toro.it)
La notizia riportata su altri media
Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. Contro una squadra imbottita di ragazzi della Primavera, i granata hanno giocato un primo tempo insufficiente e nella ripresa non sono riusciti a portare gli episodi dalla loro parte come avevano fatto in campionato. (Toro News)
Coppa Italia, Tuttosport polemico in apertura: "Il Torino dorme, l'arbitro pure" (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia del match D’Aversa aveva sottolineato come l’importante era non perdere il proprio dna e da questo punto di vista l’allenatore azzurro è stato senza dubbio accontentato. In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". (Quotidiano Sportivo)
Se con il Lecce si era verificato il primo mezzo passo falso del Torino in questa stagione, con l'Empoli in Coppa Italia è arrivato il primo vero passo falso dell'era Paolo Vanoli. Ed è un passo falso che non costa tre punti, bensì la qualificazione al turno successivo di una coppa nazionale. (Toro News)
Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)