Strage di bambini in Thailandia: bus di studenti a fuoco, 25 morti

Strage di bambini in Thailandia: bus di studenti a fuoco, 25 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Strage di bambini oggi in Thailandia. Una gita scolastica si è trasformata in una tragedia che sgomenta. Un bus ha preso fuoco e non ha lasciato scampo a 22 bambini e tre insegnanti morti in gita scolastica che ha preso fuoco nella provincia di Pathum Thani, alle porte della capitale Bangkok. Lo riporta il Bangkok Post. A bordo dell’autobus c’erano 38 studenti - tra bambini di un asilo e adolescenti - e sei insegnanti della scuola Wat Khao Praya Sangkharam del distretto di Lan Sak, nella provincia di Uthai Thani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Come madre, vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze alle famiglie dei feriti e dei deceduti», ha scritto Paetongtarn su X. «Ho saputo dell’incendio su un autobus che trasportava studenti di Uthai Thani che ha causato morti e feriti. (Gazzetta del Sud)

Un autobus che trasportava giovani studenti e i loro insegnanti ha preso fuoco nella periferia di Bangkok. Le autorità temono che almeno 25 persone a bordo siano morte. Sul mezzo c’erano 44 passeggeri che dalla provincia di Uthai Thani erano diretti per una gita scolastica nelle province di Ayutthaya e Nonthaburi. (LAPRESSE)

Il mezzo ha preso fuoco a Bangkok: a bordo oltre 20 persone (LAPRESSE)

Thailandia, scuolabus in fiamme: morti 22 bambini e 3 insegnanti, incendio a bordo durante la gita

Non è riuscita a trattenere le lacrime la premier thailandese Paetongtarn Shinawatra dopo aver appreso della tragedia avvenuta nella periferia di Bangkok, dove uno scuolabus che trasportava 20 studenti e 3 insegnanti ha preso fuoco. (Il Sole 24 ORE)

Come riferito dal ministro dei Trasporti Suriya Jungrungruengkit, il veicolo era partito dalla provincia di Uthai Thani ed era diretto ad Ayutthaya per una gita scolastica. Orrore e sgomento in Thailandia, dove uno scuolabus con a bordo 44 persone, di cui 38 bambini e sei docenti, ha preso improvvisamente fuoco nei pressi di Bangkok (Today.it)

Tragedia in Thailandia, dove martedì primo ottobre uno scuolabus in viaggio verso Ayutthaya ha preso fuoco, causando la morte di 25 persone tra studenti e insegnanti. L’incidente è avvenuto a nord di Bangkok, lungo una strada di campagna, mentre il bus trasportava 38 studenti e sei insegnanti in gita scolastica dalla provincia di Uthai Thani (Virgilio Notizie)