Bari, Longo: "Ci aspettiamo una Sampdoria agguerrita. A Genova con coraggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani sul campo della Sampdoria, come riportato da tuttocalciopuglia.com: “È una sfida che presenta incognite, loro hanno anche cambiato allenatore. Resta però una certezza: servirà una grande prestazione contro un avversario motivato e chiamato a dare una risposta caratteriale. Ci aspettiamo una Samp agguerrita, noi dovremo esserlo ancora di più. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altri giornali
Alla vigilia di Sampdoria-Bari, queste le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa: (Telebari)
Domani la sfida fra Sampdoria e Bari a Marassi, con l'esordio del neotecnico Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata. (TUTTO mercato WEB)
Sfida importantissima in casa contro il Bari quella di domani per la Sampdoria. C’è voglia di rivalsa dopo il deludente avvio di stagione con un pareggio e due sconfitte consecutive. La prima per Andrea Sottil sulla panchina doriana dopo l’esonero di Andrea Pirlo. (Samp News 24)
Alla vigilia della gara esterna contro la Sampdoria il mister biancorosso, Moreno Longo, ha presentato la partita in conferenza stampa. (BARI CALCIO)
Dal canto loro i doriani non possono certo dirsi tranquilli: un punto in tre giornate, proprio come i biancorossi. I biancorossi hanno conquistato un solo punto in tre giornate, giunto al 90'. (BARI CALCIO)
Fa un certo effetto vederle appaiate al penultimo posto, con un solo punto conquistato nelle prime due uscite stagionali: dopo un mercato importante, Sampdoria e Bari non sono ancora riuscite a decollare e si trovano invischiate nei bassifondi di classifica. (La Gazzetta dello Sport)