Monza, Nesta: “Vittoria che meritavamo da tempo. Dany Mota? Deve giocare a destra…”

Il Monza supera 3-0 il Verona: l'allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta ha analizzato nel post-partita il primo successo stagionale Vincenzo Bellino Redattore 21 ottobre - 23:21 Nel posticipo dell'8ª giornata di Serie Ail Monza supera 3-0 l'Hellas Verona, grazie ad una doppietta di Dany Mota e ad un gol di Alessandro Bianco. Al termine della sfida del Bentegodi l'allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta ha commentato la prima vittoria stagionale in campionato (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 3-0 in casa contro il Monza: "Il risultato non è bugiardo se si va a vedere gli errori che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Magnani 5 sarebbe l'unico in grado di arginare Djuric ma i risultati sono deludenti. Montipò 5 pur non avendo particolari responsabilità sulle tre reti, dà l'impressione di non trasmettere la necessaria sicurezza all'intero reparto difensivo che si conferma ancora perforabile con troppa facilità; (TuttoHellasVerona)

Bianco, ingresso ok in Verona-Monza. Entra e chiude il match, punendo un ex viola

Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)

Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. (Sport Mediaset)

Il centrocampista classe 2002 in prestito ai brianzoli dalla Fiorentina è risultato decisivo nel chiudere la partita, visto che a 11' dalla fine ha suggellato l'ottima prestazione dei biancorossi siglando il 3-0 finale al Bentegodi e segnando così il primo gol in carriera nella massima serie. (Viola News)