Intergalactic esce davvero su PS5, nonostante tutto

Durante i The Game Awards 2024 ci sono state molte sorprese e, tra queste, anche il reveal di Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo titolo di Naughty Dog che arriverà anche su PS5, nonostante tutto. Il reveal durante la kermesse videoludica ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per l'aspetto con cui Intergalactic si è presentato al pubblico. Dal punto di vista tecnico, il nuovo progetto di Naughty Dog sembra essere molto avanzato al punto che, di questi tempi, è lecito chiedersi se possa uscire davvero su PS5 o su una presunta PS6, come si ipotizza per The Witcher 4. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)

Mi piace Siamo tornati! Stavate morendo dalla voglia di sapere cosa ci attende e sono emozionato di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog sarà Intergalactic: The Heretic Prophet, al momento in sviluppo per la console PlayStation 5. (PlayStation Blog)

Nel corso di Game Awards che si sono tenuti nella notte italiana a Los Angeles, è stato infatti mostrato il primo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, nuovo videogioco per PlayStation che non ci porterà in una nuova apocalisse zombie ma nello spazio profondo. (Best Movie)

Intergalactic: The Heretic Prophet, ecco il primo trailer del nuovo gioco di Naughty Dog

Si intitola Intergalactic: The Heretic Prophet. È ambientato nel futuro dove la protagonista è una cacciatrice di taglie spaziale. (DDay.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog (Multiplayer.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovissimo franchise in sviluppo per PlayStation 5 di Naughty Dog, lo studio dietro le acclamate serie come The Last of Us e UNCHARTED. Ambientato migliaia di anni nel futuro, Intergalactic mette i giocatori nei panni di Jordan A. (Nerdmovieproductions)