Milan, Fonseca: “Domani in campo la squadra migliore, dobbiamo risolvere i problemi nello spogliatoio”

Alla vigilia della sfida tra Milan e Genoa, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: “Penso che tutti abbiamo lo stesso feeling, questo è molto positivo. E’ un primo step per capire ciò che è successo e dopo che abbiamo parlato la squadra ha lavorato bene, l’atmosfera è buona e come lo è sempre stata. Siamo una famiglia, dobbiamo risolvere i problemi nello spogliatoio ed è quello che abbiamo fatto“. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Il Milan torna in campo per la 16a giornata di campionato dove a San Siro ospita il Genoa di Patrick Vieira. Fonseca dovrà fare a meno di tre big come Morata, Pulisic e Loftus-Cheek e si prepara a diverse modifiche di formazione. (ilmessaggero.it)

Queste le parole del tecnico dei rossoblù.MOMENTO - "Non ci preoccupiamo di quello che accade al Milan, ci concentriamo su di noi. L'abbiamo preparata per giocarcela. (Calciomercato.com)

Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia di Milan-Genoa, Paulo Fonseca ha dichiarato: Milan Genoa, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha rivendicato i miglioramenti del club rossonero: le dichiarazioni (Milan News 24)

Milan-Genoa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Inter-Sassuolo Women, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Il mister Gianpiero Piovani ha convocato 25 giocatrici. (Inter-News)

Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)

LE DICHIARAZIONI – Haley Bugeja ha concesso un’intervista a InterTV sugli ultimi impegni che segnano il percorso della sua squadra. La calciatrice del club meneghino ha raccontato le sue emozioni per il primo derby contro il Milan, conclusosi 1-1, giocato a San Siro: «Abbiamo dato il massimo per la vittoria. (Inter-News)