BMW Serie 2 Gran Coupé: cosa è cambiato dal modello precedente?
A poche settimane di distanza dal restyling della Serie 1, ecco finalmente la BMW Serie 2 Gran Coupé: tutte le differenze con la precedente. Dopo la recente uscita della versione revisionata della Serie 1 uscita qualche mese fa, ecco che è uscita finalmente la BMW Serie 2 Gran Coupé. Disponibile in commercio dalla prossima primavera nel 2025, questo modello presenta delle lievi differenze col suo predecessore. (Mondo Motori)
Ne parlano anche altri media
Un’esperienza di guida ancora più sportiva all’insegna dell’eleganza è la premessa della nuova Bmw Serie 2 Gran Coupé di seconda generazione che farà il suo esordio sul mercato a partire da marzo 2025. (la Repubblica)
Caratterizzata da un design più dinamico, questa seconda generazione offre un'esperienza di guida migliorata grazie a una gamma di trasmissioni completamente rinnovata e a una sospensione più avanzata. (Automoto.it)
Rispetto alla vettura che sostituisce si distingue per il frontale, più basso e con la mascherina a doppio rene di dimensioni inferiori, mentre i fari sono più sottili e affilati. Nuovo anche il posteriore, con proiettori più grandi e un paraurti più sagomato. (La Gazzetta dello Sport)
È la nuova Gran Coupé della casa tedesca che offre una nuova esperienza nel segmento delle compatte premium. La seconda generazione del modello a 4 porte della BMW Serie 2 mette ancora più in risalto sportività ed eleganza (Sport Mediaset)
A livello estetico, la nuova coupé della casa automobilistica tedesca presenta un frontale espressivo, una silhouette più lunga e un posteriore dal design potente. Il design (Info Motori)
Fonte: Ufficio Stampa BMW La BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova (Virgilio)