Terribile malore in A1, poi la tragedia sotto gli occhi dei genitori. Bimba morta a 9 anni, comunità sotto choc
Lucignano (Arezzo), 20 novembre 2024 – Un malore improvviso all’altezza dell’area di servizio di Lucignano ha stroncato la vita di una bimba di 9 anni che è morta sotto gli occhi dei genitori. La tragedia ieri nel primo pomeriggio. All’arrivo dei soccorsi del 118 la bambina era in condizioni critiche. Ma è stato fatto di tutto nel tentativo di salvarla. È iniziata la corsa disperata verso il San Donato dove è arrivata in condizioni già molto compromesse, ma i sanitari hanno tentato l’impossibile. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
La piccola, originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, si è sentita male in autostrada, all'altezza di Arezzo. E' morta all'età di 9 anni dopo aver accusato un malore mentre era in auto con i genitori, diretta all'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, dopo aver ricevuto cure nei mesi scorsi. (Corriere di Arezzo)
Leggi tutta la notizia Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l'ospedale 'Gaslini' di Genova, dove doveva... (Virgilio)
Il viaggio della speranza dalla Calabria a Genova è finito tragicamente in un'area di servizio nel tratto aretino dell'Autosole, quella di Lucignano Est. (Corriere Fiorentino)
Genova. Stava raggiungendo l'ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è morta. È successo oggi a una bambina di nove anni originaria di Taverna, in provincia di Catanzaro, deceduta mentre si trovava in aula coi genitori. (Genova24.it)
Un dramma ha sconvolto la comunità di Taverna, in provincia di Catanzaro. Giorgia , una bambina di soli 9 anni, è deceduta a causa di un malore improvviso durante un viaggio verso Genova con i suoi genitori. (Il Fatto Vesuviano)
Il viaggio a Genova La bambina morta vicino Arezzo (Virgilio Notizie)