Allegri e il quarto Tapiro d’Oro: “Addio alla Juve non per colpa di Giuntoli”
(Adnkronos) – Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. L’ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per succedere a Ivan Juric, prima che i giallorossi virassero su Claudio Ranieri. Oggi Allegri ha ricevuto il quarto Tapiro d’Oro della sua carriera, consegnato dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli: “Sto bene anche in vacanza”, ha spiegato divertito Allegri nell’intervista che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 20.35. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Stagione fin qui molto equilibrata ed interessante, in Serie A, con un torneo che in testa vede diverse squadre in pochissimi punti. C’è anche la Juventus iscritta al gran ballo scudetto, o almeno questa è l’impressione, con i bianconeri allenati da Thiago Motta che stanno provando a inserirsi nel pieno della lotta, distanziati di sole due lunghezze dal Napoli capolista. (CalcioMercato.it)
Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per... (Virgilio)
Massimiliano Allegri è ancora senza squadra, motivo per cui ma Valerio Staffelli gli ha consegnato un Tapiro d'oro con il «corto muso», espressione resa celebre proprio dall'allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. (Corriere della Sera)
Chi si rivede! Doppia apparizione in pubblico per Max Allegri che, dopo essere stato avvistato alle Finals insieme alla compagna Nina , è stato attapirato dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli . (Tuttosport)
Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Massimiliano Allegri, ha parlato del suo divorso dalla Juventus ai microfoni di Striscia la Notizia (intervistato dal noto giornalista Staffelli): "Non alleno più ma posso dire che sto bene comunque. (Tuttocampo)