Europa League, ufficializzato il calendario della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Roma ci riprova e anche in questa stagione inizierà il suo viaggio per la conquista della nuova Europa League. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

FlashFocus: la caduta libera, il fondo e la difficile risalita dell'Ajax

L'UEFA ha annunciato il calendario delle sfide che vedranno impegnate Roma e Lazio in Europa League, a poche ore di distanza dal sorteggio del nuovo format: ecco quando scenderanno in campo le squadre di De Rossi e Baroni. (ilmessaggero.it)

CALENDARIO ROMA EUROPA LEAGUE – La Uefa ha diramato il calendario con date e orari della prima fase dell’Europa League 2024/25, che vedrà il debutto della nuova formula ‘modello’ campionato. La Roma esordirà il 25 settembre alle ore 21 contro l’Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico e chiuderà il percorso delle otto partite il 30 gennaio, sempre in casa, contro l’Eintracht Francoforte. (RomaNews)

Quello che per molti è il più grande club olandese, ha raggiunto le semifinali della Champions League nel 2019 per poi vivere una crisi senza precedenti a partire dal 2022. (Diretta)