Capolavoro Musetti: battuto Zverev, è in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Gran partita di Lorenzo Musetti che, accompagnato dal coro "Lorenzo. Lorenzo" sulle note di Volare intonato da tutti i tifosi dopo la partita, ha centrato la semifinale a Vienna. Sconfitto Alexander Zverev 26 76(5) 64. IN AGGIORNAMENTO (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Musetti vola in semifinale dell'ATP 500 alla Wiener Stadthalle, in corso di svolgimento a Vienna. Il tennista carrarino, infatti, dopo aver superato all'esordio Monfils a causa del forfait del francese , ha avuto la meglio sul tedesco Zverev in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-4. (Tuttosport)

Musetti e Zverev sono in parità nei confronti diretti (1-1). In palio c'è l'accesso alla semifinale del prestigioso torneo sul cemento indoor che si disputa nella capitale austriaca. (Today.it)

Matteo Berrettini; : e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer, 23.10.2024 Tanti azzurri oggi nei quarti tra Vienna e Guangzhou: obiettivo semifinale per tre italiani (TennisItaliano.it)

A un passo dalla sconfitta, il carrarino reagisce ed elimina la testa di serie numero uno del tabellone Foto e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer (TennisItaliano.it)

Lorenzo Musetti e Alexander Zverev di fronte per la terza volta in carriera, la seconda nel giro di pochi mesi. Questa volta in palio c'è la semifinale del torneo 500 di Vienna: nei due precedenti il bilancio è in equilibrio. (La Gazzetta dello Sport)

Il 22enne di Carrara, numero 17 Atp e sesta testa di serie, dopo aver vinto nettamente il derby tricolore contro Sonego e aver beneficiato negli ottavi del forfait per influenza del francese Monfils, si è imposto sul tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking e primo favorito del seeding, con il punteggio di 2-6, 7-6 (5), 6-4. (Tiscali)