KOUADIO, Da Prato al Franchi: oggi prima chiamata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lu.Magis. foto di Federico De Luca Tra i convocati ufficializzati da Palladino questa mattina e che dunque sarà per la prima volta in panchina oggi al Franchi contro il Monza, c'è anche il giovane Eddy Kouadio. Il difensore classe 2006 di Prato (famiglia di origini ivoriane) è approdato nel 2021 nelle giovanili viola e si è fatto già notare in ritiro con la Prima squadra ma è poi tornato ovviamente in Primavera, con la quale ha giocato sia le due gare di campionato che la Supercoppa. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Regala qualche sorpresa in sede di scelta della formazione per la squadra viola il grande ex Palladino, che lancia subito da titol (TUTTO mercato WEB)
Resta da capire il motivo del cambio C'è un cambio di formazione dell'ultimo secondo nella distinta resa nota dalla Fiorentina per la gara di oggi contro il Monza. (fiorentinanews.com)
Il campionato di Serie A 2024/2025 continua questo weekend con gli incontri validi per la 3ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori gli aggiornamenti LIVE sulle formazioni. (Voce Giallo Rossa)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ritrova il suo passato nella sfida contro il Monza, sono uscite le formazioni ufficiali. Queste tutte le decisioni finali. (SOS Fanta)
FIORENTINA: Palladino conferma il suo 3-4-2-1 e punta ancora su Moise Kean per centrare la prima vittoria stagionale. (FantaMaster)