Ascolti Tv 30/10: Io canto vince la prima serata. Rai 2 record negativo
Prima serata senza infamia e senza lode quella di ieri, mercoledì 30 Ottobre. A vincere è sempre Io Canto Generation, ma i bambini talentuosi di Gerry Scotti calano di ascolti rispetto alle precedenti settimane. Tutti i dettagli sulla prima serata di Mercoledì 30 Ottobre: Rai Uno propone il film campione di incassi Il diritto di contare, interessando 1.941.000 spettatori (12.3%). Su Canale5 i bambini di Io Canto Generation conquistano il cuore di 2.178.000 spettatori (15.4% ). (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri media
Su Canale5 la quarta puntata di Io Canto Generation con Gerry Scotti totalizza invece una media di 2.178.000 teste pari al 15.4% di share, vincendo la serata seppur in calo rispetto a sette giorni fa. di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
Ascolti tv ieri (30 ottobre), trionfa Gerry Scotti, Pino Insegno sorpassato: chi ha fatto flop Canale 5 trionfa davanti al film di Rai 1 e Chi l’ha visto?, nel preserale non si ferma l’avanzata de La Routa della Fortuna: tutti i numeri di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Il suo show però si è trovato a competere con una nuova fiction su Rai 2, Stucky, con Giuseppe Battiston e il film cult su Rai 1, Il diritto di contare. Dopo il successo di pubblico della scorsa settimana, Gerry Scotti è entrato nel vivo della gara con Io Canto Generation. (DiLei)
Su Rai2 la serie tv Stucky con protagonista il detective di Giuseppe Battiston interessa 1.525.000 telespettatori, share 8% risollevando un po’ i dati del secondo canale. (la Repubblica)
Distanziato ‘Il diritto di contare’, in onda su Rai1. ‘Io Canto Generation’ su Canale 5 vince la serata tv del 30 ottobre. (Primaonline)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 30 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Il diritto di contare" su Rai 1 a "Io canto Generation" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)