“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. L'analisi dell'ex nerazzurro è netta. Dopo sei derby vinti in modo consecutivo, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a mandare giù l’amaro della sconfitta in una gara con il Milan. La formazione di mister Paulo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" (TUTTO mercato WEB)

Costacurta esalta Gabbia: "Ha talento nelle letture. Straordinario salvataggio su Dimarco" (TUTTO mercato WEB)

"Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Niente di particolare, Sappiamo quanto fosse importante oggi. (fcinter1908)

Marelli: «Mariani, un unico errore! Gol Pulisic, molto bene il VAR»

Decisivo il colpo di testa di Gabbia che riconsegna la stracittadina ai rossoneri, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi ha analizzato così ai microfoni di Dazn: " Milan ottima squadra che oggi ha fatto meglio di noi. (Tuttosport)

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan è stata diretta dall’arbitro Mariani con due soli episodi importanti, analizzati dal VAR. Marelli, ex arbitro e moviolista di DAZN, promuove il direttore di gara e spiega qual è stato il suo unico errore (Inter-News)