Napoli, McTominay entusiasma

Il Napoli batte con un sonoro 5-0 il Palermo. Gli azzurri volano agli ottavi e brilla anche la prestazione del subentrato McTominay. A Napoli Magazine Live hanno parlato anche di questo Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli ed il giornalista Francesco De Luca. Di seguito i loro interventi alla radio. Napoli, McTominay piace tanto per il carattere Così Santacroce: “McTominay? Piace tanto sia per il carattere, che è adatto per l’aria di Napoli, sia per l’intelligenza calcistica che possiede. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che le sue prestazioni potessero aiutarlo ad entrare nel cuore dei tifosi del Napoli, specie dopo il positivo esordio dal primo minuto sul campo della Juventus, era lecito attenderselo. «Il mio sogno è vincere lo scudetto con il Napoli». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Mamma, mamma: da grande sogno di segnare al Maradona». «Mamma, mamma: da grande sogno di fare il pompiere». (ilmattino.it)

McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona"

Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. Una rete che ha chiuso una partita mai stata in discussione per il Napoli ma che per lo scozzese vuol dire tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

Così disse nel 2021 sir Alex, leggenda vivente della Manchester rossa. Conte è evidentemente d’accordo e si è… (La Repubblica)

McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona" (Tutto Napoli)