Fonseca sul momento del Milan: "Non chiudo gli occhi sui problemi"

Fonseca sul momento del Milan: "Non chiudo gli occhi sui problemi" In merito al momento del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Com'è stata la settimana? "Il primo giorno è stato buono, non ho visto nessuno. Ero arrabbiato, dopo questo tipo di partite non mi piace vedere nessuno. Non abbiamo avuto tanti giocatori per gli allenamenti, abbiamo approfittato per allenarci con i giovani del Milan Futuro. (Milan News)

Su altre testate

Alla vigilia del match contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa della probabile formazione di domani: Fonseca: "Okafor contro l'Udinese? È una possibilità, ma non so se giocherà" (Milan News)

E' l'auspicio anche di Paulo Fonseca, che però vuole ragionare sul breve termine: "Qui tutte le partite sono importanti, per questo non penso troppo troppo in là perché la più importante è domani - ha spiegato il portoghese parlando in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese -. (Fcinternews.it)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? Pavlovic torna titolare, ballottaggi in avanti

Che momento. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... (La Gazzetta dello Sport)

Veroli – “Dialoghi In Cammino”, domani, domenica 20 ottobre, presso la sala della Catena, alle ore 16.30, la presentazione di un libro tutto da leggere e da guardare. (Frosinone News)

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? Pavlovic torna titolare, ballottaggi in avanti (Milan News)