Juventus, per la difesa testa a testa Silva-Hancko: entrambi hanno dato l'ok ai bianconeri
Juventus, per la difesa testa a testa Silva-Hancko: entrambi hanno dato l'ok ai bianconeri Quello tra David Hancko e Antonio Silva è un vero e proprio testa a testa. Entrambi, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno infatti dato disponibilità alla Juve e sono pronti a trasferirsi in Italia, per misurarsi con la serie A (per Hancko, dopo l’esperienza alla Fiorentina, sarebbe un ritorno). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. Missione doppietta. (Tuttosport)
Hancko Juventus – Sembrava che la Juventus avesse idealmente scelto il profilo del nuovo difensore che arriverà nel prossimo gennaio come nuovo rinforzo per l’organico bianconero, ma invece la strada appare ancora in salita: tutt’altro che definita l’operazione David Hancko. (FantaMaster)
Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. In una fase iniziale, ifatti, i contatti tra le parti prevedevano un possibile trasferimento in estate. (Tutto Juve)
Il trasferimento di David Hancko alla Juventus sembra ormai una questione di tempo. Tuttavia, resta ancora l’ostacolo principale: il Feyenoord, che non è disposto a cedere facilmente il suo difensore. (Europa Calcio)
Contatti, sondaggi e incontri proseguono. Un difensore nella calza della Befana, da inserire subito dopo la Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)