America's Cup, Luna Rossa squalificata: American Magic fa 2-4

America's Cup, Luna Rossa squalificata: American Magic fa 2-4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un’altra regata da dimenticare per Luna Rossa che in parte per sua responsabilità e in parte per un calo improvviso di vento si vede recuperare un altro punto nella serie delle semifinali di Louis Vuitton Cup. La barca italiana viene infatti nuovamente sconfitta da American Magic o meglio viene squalificata a causa di un superamento eccessivo della linea del boundary ma questa è soltanto la punta dell’iceberg di un match race che la Silver Bullet aveva dominato dopo il primo lato di bolina, arrivando ad avere oltre 40 secondi di vantaggio su Patriot. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Alinghi riapre le semifinali, seconda sconfitta per Ineos Problemi per Luna Rossa e American Magic nell'ultimo lato (Sport Mediaset)

«Non so se oggi ci saranno le condizioni meteomarine per regatare. (La Stampa)

Luna Rossa è stata battuta da American Magic nella sesta regata della semifinale della Louis Vuitton Cup a Barcellona, ma resta avanti 4-2 nella serie al meglio delle nove prove. (La Stampa)

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa perde con American Magic, ma resta in vantaggio (4-2)

Barcellona– Giornata decisiva per le semifinali della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa Prada Pirelli parte dal 4-0 su NYYC American Magic. INEOS Britannia dal 4-0 su Alinghi Red Bull Racing. In caso di vittoria italiana e britannica nella quinta regata in programma oggi dalle 14:10, le semifinali si concluderebbero qui con Luna Rossa e Britannia promosse alla finale di Louis Vuitton Cup per designare lo sfida te ufficiale di Emirates Team New Zealand al 37th America’s Cup Match che inizia il 12 ottobre. (Farevela)

Luna Rossa è stata battuta da American Magic nella sesta regata della semifinale della Louis Vuitton Cup a Barcellona. L'AC75 italiana, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, si è arresa per la seconda volta contro gli statunitensi del New York Yacht Club, ama resta avanti 4-2 nella serie al meglio delle nove prove. (Sky Tg24 )

La barca italiana manca un nuovo match point per la finale Luna Rossa è stata battuta da American Magic nella sesta regata della semifinale della Louis Vuitton Cup a Barcellona, ma resta avanti 4-2 nella serie al meglio delle nove prove. (Diretta)