USA, Pulisic segna e festeggia con la 'Trump Dance'. Ma non è un gesto politico

USA, Pulisic segna e festeggia con la 'Trump Dance'. Ma non è un gesto politico Nel 4-2 rifilato dagli Stati Uniti alla Giamaica, che ha permesso alla Nazionale di Mauricio Pochettino di avanzare in semifinale di CONCACAF Nations League, ecco andare a segno due 'italiani': Christian Pulisic e Timothy Weah. In particolare l'attaccante del Milan ha rubato l'attenzione con l'ennesimo gol siglato con la Nazionale - su assist di McKennie - e l'esultanza alquanto iconica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il magic moment di Christian Pulisic, fantasista del Milan, sta proseguendo anche con gli Stati Uniti e anche in nazionale il suo senso del gol continua a non tradire. (Calciomercato.com)

Lo juventino chiude la partita e regala agli Usa il passaggio alle semifinali di Concacaf Nations League (La Gazzetta dello Sport)

Il caso politico del balletto di Pulisic

Musah Milan, USA si affida anche al centrocampista ex Valencia per la vittoria sulla Jamaica arrivata con il risultato di 4-2 La gara era valida come ritorno dei quarti di finale di CONCACAF Nations League (Milan News 24)

Sta a vedere che adesso Pulisic diventa un caso politico. L’americano del Milan ha segnato un gol, di astuzia e tempismo su un lancio perfetto di McKennie, nella partita contro Giamaica e, per festeggiare il colpo si è messo a danzare mimando con le mani il balletto elettorale di Donald Trump già ribattezzato la Trump-dance. (il Giornale)