L'addio alla hostess di Sabaudia Gabriella Cario, morta dopo un malore sul volo Reggio Calabria-Roma

L'addio alla hostess di Sabaudia Gabriella Cario, morta dopo un malore sul volo Reggio Calabria-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Una morte che lascia senza parole quella di Gabriella Cario, hostess di 56 anni colpita da un malore fatale sabato scorso mentre era in servizio sul volo Ita Airways che dall’aeroporto di Reggio Calabria l’avrebbe riportata a Roma Fiumicino. Gabriella, la cui famiglia era originaria del Vomero a Napoli, risiedeva da anni a Sabaudia ed è sorella del giudice presso il tribunale di Latina Giuseppe Cario. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

Originaria di Napoli ma residente a Sabaudia, Gabriella ha iniziato a sentirsi male prima del decollo del volo delle 15, che avrebbe dovuto portarla da Reggio Calabria a Roma. (AbitareaRoma)

Il primo malore era avvenuto nel primo pomeriggio di ieri all'imbarco, ma la donna aveva scelto di prendere comunque il volo Ita AZ1156 da Reggio Calabria a Roma perché voleva tornare a casa, ma a casa purtroppo non è riuscita a tornarci, morendo così nel giro di pochi minuti, Inutili i tentativi di rianimarla. (Liberoquotidiano.it)

Una donna di 56 anni è deceduta, sabato 14 settembre, poco dopo essere salita a bordo dell’aeromobile che da Reggio Calabria l’avrebbe riportata a Roma Fiumicino. Ha deciso comunque di salire a bordo di quel volo, ma poco dopo le sue condizioni si sono aggravate e nell’arco di pochi minuti è deceduta poco prima del decollo. (Travelnostop.com)

Gabriella Cario, l'hostess morta in volo: il marito, i 3 figli e quei “viaggi” tra Sabaudia e Roma per prendere gli aerei

Una hostess di 56 anni è morta ieri pomeriggio poco dopo essere salita a bordo dell'aereo di Ita Airways che da Reggio Calabria l'avrebbe dovuta riportare a Roma Fiumicino. (Sky Tg24 )

Il dramma si è consumato prima che l'aereo decollasse, davanti agli altri passeggeri, poi riportati a casa da un altro aeromobile arrivato in serata appositamente da Roma. Tre figli, un marito e un sorriso contagioso che resterà indelebile nel cuore di chi sta piangendo la sua scomparsa. (leggo.it)

Il sindaco di Sabaudia Alberto Mosca è attonito, sconvolto dalla notizia arrivata da Reggio Calabria, Gabriella Cario, hostess di Ita Airways, è morta sabato pomeriggio prima del decollo del volo che l'avrebbe dovuta riportare a Fiumicino e poi a casa. (ilmessaggero.it)