Velocifero Mobster, il nuovo scooter debutterà a EICMA: endotermico e elettrico

L'appuntamento di EICMA si sta avvicinando. Velocifero approfitterà di questo palcoscenico per mostrare al pubblico il nuovo scooter Mobster, un modello che si caratterizza per un look sportiveggiante e che strizza l'occhio ai più giovani. Sarà offerto sia con motore endotermico e sia in versione elettrica per chi vuole muoversi in maniera più sostenibile all'interno dei centri urbani. Ideato e disegnato da Alessandro Tartarin, questo scooter si potrà avere nei colori Giallo, Rosso, Bianco e Grigio. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Velocifero lancia sul mercato Mobster, un nuovo scooter sportivo firmato dal designer Alessandro Tartarini, che unisce prestazioni di alto livello a un design accattivante. Il veicolo sarà disponibile in tre varianti: da 125cc, ideale per il traffico cittadino; quella da 180cc, perfetta per chi affronta percorsi extraurbani più impegnativi; e una versione completamente elettrica. (InMoto)

Novità in casa Velocifero, con l’arrivo di Mobster, lo scooter sportivo che si distingue per la sua versatilità e risponde a chi è alla ricerca di un mezzo capace di fare tendenza. Mobster viene proposto in tre diverse versioni: da 125cc, perfetto per gli spostamenti in città; da 180cc, adatto anche per affrontare i tragitti extraurbani più impegnativi; nella versione elettrica, per chi desidera muoversi in modo sostenibile. (Dueruote)

Da Velocifero ecco MOBSTER, scooter sportivo pensato per i giovani

Manca un mese ad EICMA e le prime anteprime iniziano a filtrare. Velocifero infatti ha già diffuso foto e caratteristiche dello scooter che svelerà al salone. Si chiama Mobster e nell’intenzione di Velocifero sarà un mezzo di tendenza con linee sportive pensato per i più giovani. (Vaielettrico.it)

La gamma di veicoli targati VELOCIFERO, produttore globale di soluzioni innovative di mobilità, si arricchirà di un nuovo ed interessante modello. Velocifero … (Corse di Moto)