Dionisi: "Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni, qualcuno sta rendendo meno"
News L'allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì sera - ore 20.30 - in casa del Frosinone. Queste le sue dichiarazioni: CAMBIAMENTI Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta. Ma io devo andare oltre i risultati. So di essere l’allenatore del Palermo e ci sono aspettative su di noi. Quando parlo provo ad arrivare ai ragazzi. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)
Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. Tra esigenze di classifica e voglia di dare concretezza ad un cammino stagionale tra luci ed ombre, da ambo le parti c'è necessità di svoltare con decisione un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative iniziali. (ForzaPalermo.it)
Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)
in trasferta. Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. (Giornale di Sicilia)
A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)
Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)