Dionisi: "Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni, qualcuno sta rendendo meno"
News L'allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì sera - ore 20.30 - in casa del Frosinone. Queste le sue dichiarazioni: CAMBIAMENTI Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta. Ma io devo andare oltre i risultati. So di essere l’allenatore del Palermo e ci sono aspettative su di noi. Quando parlo provo ad arrivare ai ragazzi. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico non nasconde la delusione per i risultati negativi, ma sottolinea la crescita delle prestazioni e conferma che la strada è quella giusta. Dionisi vuole trasferire alla squadra la voglia di fare di più, di “non vivacchiare”. (Stadionews.it)
Si aprirà venerdì la 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva a ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
Con mister Greco alla guida i gialloazzurri hanno portato a casa tre pareggi in tre match e conseguentemente tre punti. Il Frosinone si sta preparando per l'anticipo di venerdi sera col Palermo. (Tuttocampo)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, interviene alla vigilia dell’importante gara contro il Frosinone, una sfida cruciale per riscattare la recente sconfitta in casa contro il Cittadella. Il tecnico esprime la sua determinazione a guidare la squadra verso una prestazione solida, necessaria per ritrovare fiducia e risultati positivi. (Stadionews.it)
“Stiamo migliorando, nonostante i risultati non siano quelli che vorremmo. Questa squadra ha le potenzialità per fare bene; la strada è quella giusta, ma dobbiamo fare di più, dobbiamo mettere coraggio in campo. (GoalSicilia.it)
In cerca di punti anche il Palermo, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite ed è reduce dalla sconfitta in casa con il Cittadella. Saranno Frosinone e Palermo ad aprire la tredicesima giornata di Serie B venerdì 8 novembre alle 20:45. (Calciomercato.com)