Juventus, Thiago Motta: "Fagioli recuperato, out Koopmeiners e McKennie"

Juventus, Thiago Motta: Fagioli recuperato, out Koopmeiners e McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro la Lazio “Gli assenti? Lo sapete meglio voi di me: non ci saranno Koopmeiners, Bremer, Milik, McKennie, Gonzalez e Conceiçao che è squalificato”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio. Recuperati invece Fagioli e Weah, che “saranno a disposizione” per la sfida di domani sera all’Allianz Stadium. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Di ritorno dalla sosta nazionali, la Juventus di Thiago Motta è attesa dal delicato match di Torino con la Lazio di Baroni, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dietro la sfida di sabato sera ci sono molte insidie che rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri: la Juventus ha ancora problemi in zona gol, faticando molto ad andare sopra ritmo e schiantandosi contro le difese schierate. (SpazioJ)

Juventus, nuova chance per Mbangula Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

Thiago Motta: “Koopmeiners out con la Lazio. Douglas Luiz? Reazione fantastica”

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. COME STA LA SQUADRA (Juventus Football Club)

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)

È di nuovo vigilia di Serie A. Riparte il campionato dopo la seconda sosta per le Nazionali con un big match subito in programma. Domani sera, all'Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta ospiterà una delle squadre del momento, la Lazio di Baroni. (DerbyDerbyDerby)