Inter, Frattesi è il centrocampista italiano più prolifico dai tempi di Candreva

Sesto gol in campionato per l'ex Sassuolo, che ha aperto le marcature nel successo per 0-5 contro il Frosinone Fabio Alampi Redattore 11 maggio - 11:00 Ancora una volta Davide Frattesi si è fatto trovare pronto all'appuntamento con il gol: il centrocampista dell'Inter ha aperto le marcature nel match contro il Frosinone con un inserimento dei suoi, mettendo a segno il suo sesto centro in campionato, l'ottavo stagionale contando tutte le competizioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

I numeri irreali della "riserva" Frattesi, l'arma segreta dello Scudetto di Inzaghi (L'Interista)

Il tempismo è la miglior virtù di Davide Frattesi, che ancora una volta mette la firma sul campionato dell'Inter. Il centrocampista ex Sassuolo, schierato per la prima volta da titolare insieme a Barella, è il migliore in campo nel 5-0 rifilato dai nerazzurri al Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Frosinone-Inter parliamo della prestazione di Frattesi. (Inter-News)

Fraternità ha segnato un gol nella vittoria per 5-0 dell'Inter sul Frosinone venerdì, che ha aiutato i campioni di Serie A a riprendersi subito dopo la sconfitta della scorsa settimana Sassuolo. (Football Italia)

Un gol ogni centrotrentasette minuti. È la media di Davide Frattesi, di professione centrocampista, che per il suo mestiere non ha senso. Tra i giocatori che in questo campionato di Serie A abbiano giocato almeno 500 minuti - meno di un quinto del totale, siamo larghi - ha fatto meglio di lui soltanto gente che nella vita il gol lo cerca per lavoro, gli attaccanti: Lautaro, Scamacca, Osimhen, Okafor, Jovic, Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Pardo è tornato a parlare della straordinaria vittoria dell’Inter contro il Frosinone, e su DAZN si è soffermato su Davide Frattesi, ancora tra i protagonisti in questa stagione. (Inter-News)