Juve, Pogba torna a lavorare sul campo dopo mesi e mette il Napoli nel mirino

Paul Pogba è stato il ritorno più importante in casa Juve della scorsa estate dopo l’esperienza con molte ombre e poche luci al Manchester United. Il centrocampista francese non ha però ancora debuttato in questa stagione a causa di... Paul Pogba è stato il ritorno più importante in casa Juve della scorsa estate dopo l'esperienza con molte ombre e poche luci al Manchester United . Il centrocampista francese non ha però ancora debuttato in questa stagione a causa di numerosi problemi fisici. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, doppia seduta alla Continassa: il report dal secondo giorno di allenamenti Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (TUTTO mercato WEB)

In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. (Tuttosport)

E A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (ilBianconero)

Le condizioni del calciatore Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)