Atalanta, dopo Djimsiti si ferma anche Kossounou: chiede subito il cambio, cosa è successo|Champions League

Non solo il problema all'anca per Berat Djimsiti: l'Atalanta batte lo Shakhtar Donetsk, ma perde anche Odilon Kossounou, per via di un infortunio che, a occhio, sembra di entità maggiore di quello occorso all'albanese.All'83esimo minuto, infatti, l'ivoriano arrivato in estate dal Bayer Leverkusen si è accasciato a terra dolorante facendo il gesto del cambio dopo uno scontro evitato con Carnesecchi in uscita, accusando un fastidio alla coscia. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad analizzare il successo della formazione nerazzurra è Gian Piero Gasperini: “Kossounou e Samardzic sono quelli che al momento ci danno maggiori garanzie. (FantaMaster)

Ai meta' di mille gia' infortunati questa sera potrebbero essersi aggiunti Djimsiti e soprattutto Kossounou.I due hanno fornito un'ottima prestazione ma mentre Berat e' stato sostituito precauzionalmente nell'intervallo per un semplice fastidio alla gamba sinistra, con gia' la partita sul 2-0 per noi, il giovane difensore ex Leverkusen ha accusato un fastidio che l'ha obbligato suo malgrado ad uscire nella ripresa. (Atalantini.com)

Il 3-0 rifilato allo Shakhtar rilancia le ambizioni europee dell'Atalanta. Bellanova, Lookman e lo stesso Djimsiti (in ordine sparso) hanno battuto un colpo, ritrovando buoni voti e bonus che negli ultimi turni di Serie A sono mancati. (Fantacalcio ®)

Djimsiti e Kossounou infortunati in Shakhtar-Atalanta: emergenza in difesa per Gasperini

Fantastica notte europea per la Dea, protagonista di una vittoria netta per 0-3 in Germania, sul campo neutro destinato alle partite in casa dello Shakhtar Donetsk. Nella grande serata nerazzurra, sono arrivate le prime reti in Champions League di ben tre giocatori diversi: Djimsiti, Lookman e Bellanova. (Diretta)

Doppio infortunio in difesa per l'Atalanta durante il match di Champions League contro lo Shakhtar: Gasperini in emergenza nel reparto arretrato. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Nella notte di Gelsenkirchen, la sua Atalanta cala il tris contro lo Shakhtar Donetsk ma deve fare i conti con non uno ma ben due infortuni, entrambi in difesa. (Goal Italia)

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. (Atalanta)