Vanoli: “Bellanova venduto a mia insaputa: non sono d’accordo! Su Vlasic, Adams, Sosa, Pedersen…”

"Il tifoso ha diritto di difendere i valori del club, ma mi auguro che possano anche sostenerci". AL POSTO DI BELLANOVA - "E' una situazione che mi costringe a fare cambiamenti. Con il Milan avevamo fatto grandissime prestazione e si trattava di aspettare il mercato, oggi questa perdita mi costringe a trovare altre soluzioni. E sicuramente la troveremo, dovrò essere bravo a trovarla". SPIEGAZIONI DALLA SOCIETÀ - "Non sono uno che cerca spiegazioni sulle dinamiche. (SOS Fanta)

Su altre testate

Vanoli critico sulla cessione di Bellanova: "Non sono stato consultato" (Tutto Cagliari)

In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. Il Torino ha scoperto la dialettica di Paolo Vanoli, che nella conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Atalanta ha stregato tutti parlando della vicenda Bellanova. (Toro News)

Non le ha mandate a dire Palladino, non le ha mandate a dire nemmeno Paolo Vanoli, tecnico del Torino, che in conferenza stampa si è mostrato più che infastidito per la cessione di Bellanova: (fiorentinanews.com)

Il Corriere della Sera ed. Torino: “Toro, la scossa Vanoli”

Nella giornata di ieri, Paolo Vanoli ha parlato anche del mercato del Torino. Ecco quello che si aspetta l’allenatore granata (Toro.it)

La cessione di Bellanova. TORINO. (La Stampa)

Fonte: Il Corriere della Sera ed. Torino TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)