Inter-Udinese 2-0, le pagelle: Bastoni autorevole (7), Darmian fa il compitino (6), Martinez buon acquisto (6,5)

L'Inter batte l'Udinese 2-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. LE PAGELLE DEI NERAZZURRI MARTINEZ 6,5 Apprendistato finito e primo gettone tra i pali dell’Inter. Solo un brivido iniziale con Ekkelenkamp, a fil di palo. Poi al 90° la paratona che conferma la bontà dell’acquisto, su Touré, nel 7. DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. (Fcinternews.it)

Il cileno è partito da titolare nella sfida contro l'Inter a San Siro in Coppa Italia e dopo esser uscito a fine primo tempo ha pubblicato un post sui social mostrando la propria felicità di essere ritornato sul campo: "Felice di tornare a giocare dopo 4 mesi dal mio infortunio. (TuttoUdinese.it)

Questo è il commento pubblicato sui social da Sanchez al termine di Inter-Udinese dopo il rientro in campo e il ritorno a San Siro contro la sua ex Inter. Per l'attaccante cileno, partito titolare, solo 45 minuti in campo. (Fcinternews.it)

Angolo Tattico - Le letture di Bisseck, la qualità di Zielinski, l'ultimo passaggio di Taremi

Simone Inzaghi utilizza la sfida per testare volti nuovi e soluzioni alternative. – L’Inter inizia la sua avventura in Coppa Italia con un successo netto sull’Udinese, assicurandosi il passaggio ai quarti di finale, dove affronterà la Lazio a febbraio. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Udinese, pagelle – DIFESA JOSEP MARTINEZ 6.5 – Sul finale fa una grandissima parata su Toure e mostra tutte le sue potenzialità. Miracolo sul primo palo sotto l'incrocio dei pali con la mano destra. (Inter-News)

L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)