Domani Conte proverà a chiarire con i giocatori una cosa, c'entra Genoa-Napoli

Da domani, alla ripresa, l'allenatore del Napoli Antonio Conte dovrà provare a chiarire con la sua squadra, o meglio ancora approfondire, i motivi della trasformazione di Marassi come scrive il Corriere dello Sport: "un primo tempo da scudetto, una ripresa inspiegabile. Inspiegabilmente molle, passiva, piena di errori e disattenzioni, con cinque palle gol pulitissime concesse al Genoa e un portiere super di nome Alex. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Due settimane fa, dopo il ko casalingo contro la Lazio, il tecnico aveva detto di vedere il Napoli sulla strada giusta: serenità nella sconfitta. Ieri a Marassi ha apertamente criticato il secondo tempo dei suoi giocatori nonostante i tre punti: severità nella vittoria. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il conduttore Fabio Caressa ha analizzato Genoa-Napoli fornendo alcuni numeri del match: “Conte è stato bello tosto nel post partita. La squadra non gli è piaciuta nel secondo tempo e la mia impressione dopo un primo tempo straordinario si è sentito la partita in tasca ed hanno già preparato la valigia ed il panettone. (Tutto Napoli)

Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus, oggi opinionista abituale degli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma condotto da Fabio Caressa, soffermandosi sul Napoli e non solo. (AreaNapoli.it)

Napoli, Neres fa storia a sé

NAPLES (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42'st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28'st Simeone 6), Neres 6.5 (28'st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)

Sia chiaro, quello che ha detto non è roba di facciata: perché le sue urla a Marassi le hanno sentite tutti nel dopo partita. Per qualcuno, un’esagerazione. (ilmattino.it)

Napoli, il CDS su Kvaratskhelia Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia, tuttavia subentrato poi a Genova. La squadra di Conte, però ha capito, se c’erano dubbi, di avere un campione in squadra che può sostituire benissimo il georgiano. (Terzo Tempo Napoli)